Category: Brand Activation

21 Dic

Posted by: user

ITALIA POLO CHALLENGE

Creazione e sviluppo del format villaggio ospitalità “House of Polo” in partnership con Italia Polo Challenge, con l’obiettivo di posizionare l’identità dell’area eventi legata alla manifestazione sportiva, attraverso il concept design del nuovo brand di intrattenimento e la gestione dell’area ospitalità ed eventi.

READ MORE
21 Dic

Posted by: user

SAN CARLO

Attivazione del brand per conto di San Carlo Italia nel 2019, con l’obiettivo di incentivare il trend di consumo e lo storytelling dei contenuti del prodotto San Carlo 1936, all’interno della specifica fascia aperitivo diurno e serale, in target location con rilevanza hi-end profile di tutta Italia.

READ MORE
21 Dic

Posted by: user

CASAMIGOS

Attivazione del brand per conto di Diageo Italia, distribuita su 20 eventi nella stagione 2020/21, con l’obiettivo di incentivare il trend di consumo e lo storytelling dei contenuti di Casamigos Tequila, all’interno della specifica fascia dopo cena, in target location con rilevanza hi-end profile di tutta Italia.

READ MORE
21 Dic

Posted by: user

SAFILO

Attivazione del brand per conto di Safilo Italia, tra il 2011 ed il 2019, con l’obiettivo di incentivare il trend di acquisto e lo storytelling dei contenuti di Carrera, dando visibilità ai prodotti all’interno dei target location con rilevanza hi-end profile selezionati anno per anno. Tramp ha curato l’attivazione partnership Blue Marlin Ibiza, nei due […]

READ MORE
21 Dic

Posted by: user

CÎROC ON TOUR

Attivazione del brand per conto di Diageo Italia, svolta dal 2012 al 2020, in collaborazione con i titolari ed i prive manager di 100 tra i migliori club e discoteche, in Italia, con l’obiettivo di incentivare il trend di consumo e lo storytelling dei contenuti di Ciroc Vodka, all’interno della specifica fascia dopo cena, in […]

READ MORE
21 Dic

Posted by: user

COCA-COLA

Attivazione del brand per conto di The Coca-Cola Company Italia, svolta dal 2018 al 2020, in collaborazione con i titolari ed i barmanager di 250 tra i migliori cocktail bar in Italia, con l’obiettivo incentivare il trend di consumo e lo storytelling dei contenuti di Coca-Cola all’interno della specifica fascia aperitivo e dopo cena, in […]

READ MORE